Dottoressa Fedeli Silvia

La Dottoressa Silvia Fedeli, si è laureata in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli studi di Bologna nel 1994, occupandosi in seguito di ipercolesterolemie, collaborando con il Centro di Studi sull'aterosclerosi 'G.C. Descovich' dell'Universita' di Bologna, (direttore Prof. A. Gaddi) partecipando alla stesura di alcuni articoli.

Nel 2000 ha conseguito il diploma di Specialità in Scienze dell'alimentazione presso l'Università degli Studi di Modena, frequentato il reparto di endocrinologia del Policlinico di Modena e gli ambulatori del 'Centro obesità'.

Dal 2000 svolge attività ambulatoriale nell'ambito della dietologia (problematiche legate al peso, diabete, insufficienza renale, malattie dell'apparato digerente, dislipidemie, intolleranze e allergie alimentari), collaborando con altri specialisti e attività di consulenze di dietologia presso reparti di medicina e gastroenterologia.

Attualmente svolge attività ambulatoriale ed è inserita nell'equipe del reparto di medicina, responsabile Prof.Ricci, Casa di Cura Toniolo di Bologna.

Svolge inoltre attività ambulatoriale privata presso Ospedale Privato Accreditato Villa Erbosa di Bologna e presso altri ambulatori della provincia di Modena e Bologna.

Dal 2015 ad oggi ha partecipato a corsi di aggiornamento sulla Dieta Chetogenica Medicalizzata.

Iscritta all'Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Bologna http://www.odmbologna.it/

Come Medico Chirurgo consegue regolarmente gli ECM previsti dall'Ordine di iscrizione. 

Dott.ssa Michela Centrone Dott.ssa Michela Centrone