La fusione perfetta dei principi della medicina e dell'estetica.

Questa nuova branca medica aspira alla realizzazione del benessere psicofisico dell'individuo e nasce dalla consapevolezza che l’uomo è sano quando è in armonia nelle differenti fasi della propria vita, con il proprio essere fisico, mentale e spirituale. L'obiettivo della medicina estetica oggi è la salute dell’individuo nella sua globalità. Anche la stessa ’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha modificato negli anni la definizione di salute: la quale va intesa non più solo come assenza di malattia, ma come uno stato di benessere psico-fisico , riconoscendo e legalizzando perciò anche il ruolo della Medicina Estetica.

La medicina estetica ha per obiettivo la costruzione di un equilibrio psico-fisico dell’individuo che vive a disagio la propria vita per un inestetismo mal accettato. L'uso della moderna medicina estetica utilizzata dalla Dottoressa Michela Centrone nello studio di Bologna, ha come caratteristiche principali quelle di:

  1. Utilizzare la medicina estetica per aumentare la qualità della vita.

  2. La "bellezza" è intesa come espressione di salute Il "sentirsi bene", nella propria pelle a qualsiasi età.

  3. Sono concetti legati ad una nuova necessità sociologica.

  4. Una personalità sana ed armonica, un aspetto piacevole in ogni fase della vita sono alla base del benessere dell’individuo.

 

Grazie alla medicina estetica è possibile migliorare il proprio aspetto, attraverso la correzione di inestetismi dovuti a fattori congeniti o semplicemente al passare del tempo. A differenza della chirurgia plastica, la medicina estetica comporta sicuramente alcuni vantaggi per i pazienti tra cui ricordiamo:

  1. Approccio minimamente o per niente invasivo.

  2. Riduzione al minimo dei rischi e delle sofferenze legati agli interventi e trattamenti.

  3. Allontanamento breve dalle proprie attività con immediata ripresa della quotidianità.

  4. Raggiungimento del risultato graduale Reversibilità dei risultati.

  5. Costi nettamente inferiori.

 

 

Per qualunque informazione inerente a tutti i principali interventi e trattamenti di medicina estetica, la Dr.ssa Michela Centrone offre nel suo studio a a Bologna in via Cesare Zuccardi Merli 14 , 40141, una consulenza mirata per tutti gli interventi atti a migliorare il vostro aspetto estetico. Richiedi informazioni gratuite attraverso la pagina contatti del sito, oppure invia una email al nostro indirizzo e vi risponderemo nel più breve tempo possibile.


Riceve per appuntamento sempre nel medesimo studio anche pazienti provenienti da: Modena, Ferrara, Faenza, Ravenna, Forli, Cesena, Rimini, Imola, Reggio Emilia, Parma e Fidenza.

telefonando ai numeri - Dott.ssa Michela Centrone

 

Dott.ssa Michela Centrone Dott.ssa Michela Centrone